Adventure Outdoor Fest 2016

Amate la vita all’aria aperta e i suoi sport? Magari siete già in Dolomiti per le vacanze? Ecco un appuntamento assolutamente da non perdere!

 

467eb_loro6

 
San Candito dal 20 al 24 luglio sarà al centro delle attività outdoor con l’Adventure Outdoor Fest 2016.
Cinque giorni di incontri, attività organizzate e ospiti tra cui lo scrittore Mauro Corona, l’alpinista reduce dalla spedizione sul Nanga Parbat, Tamara Lunger, Federica Mingolla, Hervé Barmasse. Tra gli “avventurieri” saranno presenti Aldo Mazzocchi, Alex Bellini, Jan Valentincic, Ale D’Emilia e Marco Milanese. Parteciperanno all’Outdoor Fest di San Candido anche trail runners, insegnanti di Yoga, atleti di parkour, scrittori, fotografi, giornalisti.

 

 

outoutdoorfest_atleti

 

Outdoor Fest non sarà solo incontri e serate. Numerosa è l’offerta di trekking grazie all’accompagnamento delle guide. Per i più esperti si potranno provare grandi esperienze alpinistiche tra cui la salita alla vetta della Cima Grande di Lavaredo.
Garmond Trekking Night e MTB Night Ride vedrà salire i partecipanti in notturna sul monte Elmo per assistere ad un emozionante concerto all’alba.

0e422__MG_5042

L’Outdoor Fest è anche occasione per portare i giovani in montagna. Durante i cinque giorni sarà organizzato il Family Climbing Day un corso per bambini e ragazzi di avvicinamento all’arrampicata ma non solo.
L’invito è di leggere il programma completo 2016

PROGRAMMA COMPLETO 2016

Per chi invece vorrà muoversi un po meno il consiglio è quello di seguire le proiezioni dei corto-medio metraggi d’avventura in concorso oltre i numerosi corsi, incontri, workshop professionali, esibizioni, aperitivi e concerti durante i quali sarà possibile avere un contatto diretto con atleti, avventurieri, esploratori, fotografi, registi, scrittori ed esperti di sport outdoor di livello mondiale.

Infine non dimentichiamo il Villaggio del Festival dove saranno presenti le aziende sponsor e i media partner dell’Outdoor Fest di San Candido 2016

outoutdoorfest