HERO Bike Festival 2018

Saranno 4018 gli aspiranti eroi che parteciperanno alla HERO Südtirol Dolomites la maratona di mountain bike più dura al mondo, protagonista la Mountain Bike.

Dal 14 al 17 giugno andrà in scena in Val Gardena l’HERO Bike Festival, quattro giorni di divertimento che accompagneranno la nona edizione di HERO Südtirol Dolomites, la maratona di mountain bike più dura al mondo che si svolgerà il sabato.
Numerosi gli eventi in calendario: dalla HERO Kids per i piccoli campioni sino alla HERO Charity Fashion con attività di beneficenza

Protagonisti di HERO Bike Festival saranno ovviamente la mountain bike e le lunghe pedalate. Si inizierà a pedalare giovedì 14 giugno 2018 con la “scoperta” del percorso di gara. In questa giornata, e in quella successiva, gli appassionati avranno quindi la possibilità di esplorare i percorsi di gara in compagnia di guide che li accompagneranno

Un “evento” nell’evento sarà la Dolomites Bike Day, una cicloturistica con partenza da Corvara e Arabba che permetterà a tutti gli amanti delle due ruote di percorrere in totale libertà gli storici passi dolomitici di Campolongo, Falzarego e Valparola che, per l’occasione, saranno chiusi al traffico dalle ore 10.00 della mattina sino alle ore 15.00 del pomeriggio.

Un momento imperdibile per gli amanti della montagna e della MTB, un in bocca al lupo a tutti i 4018 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e il programma completo: www.herodolomites.com