Michieli lancia la decima edizione del Premio Meroni

Trento: Al via la ricerca di persone o gruppi di persone che si sono particolarmente distinte per la difesa e la promozione dell’ambiente, della cultura, della solidarietà e dell’alpinimo nel mondo della Montagna.

La SEM di Milano anche per il 2017 è alla ricerca delle candidature per la decima edizione del Premio intitolato a Marcello Meroni. Franco Michieli ha lanciato l’iniziativa il 29 aprile al Trento Film Festival. Le candidature dovranno pervenire alla SEM entro il 2 ottobre 2017 e saranno resi noti i prestigiosi riconoscimenti l’11 novembre presso la sala Alessi a Palazzo Marino di Milano.

Michieli

Il premio viene assegnato a ricordo e testimonianza  delle passioni e degli interessi di Marcello Meroni, a cui è intestato il riconoscimento. Le iniziative da presentare devono essere caratterizzate da uno o più dei seguenti elementi: originalità, valenza sociale, solidarietà, dedizione e particolari meriti etici e culturali.
È possibile, per chiunque fosse interessato, avere ulteriori informazioni e proporre candidature, scaricando la “scheda del candidato” dal sito www.premiomarcellomeroni.it e inviando il tutto, via mail: [email protected] oppure compilando direttamente la scheda online.

Per ulteriori informazioni: Nicla Ivana Diomede –
Andrea Panagia [email protected]